Suggeriamo vivamente di leggere attentamente queste Condizioni prima di utilizzare il Sito Internet. L’utente riconosce di essere informato, sin dal suo ingresso sul Sito, su queste Condizioni Generali di utilizzo e di averne preso conoscenza prima di accedere al Sito. Di conseguenza, il proseguimento della consultazione del Sito significa l’accettazione totale delle presenti Condizioni da parte dell’utente. In caso di mancata accettazione delle presenti Condizioni, l’utente non è autorizzato a proseguire la consultazione e accedere al Sito.

Questo blog ha fini informativi ed educativi. Le opinioni espresse non costituiscono dunque, in alcun modo, consulenza finanziaria o sollecitazione del pubblico risparmio. Non si garantisce l’accuratezza e completezza delle informazioni in esso contenute e si declina ogni responsabilità per gli eventuali usi che gli utenti ne possano fare. Ogni lettore deve considerarsi responsabile per i rischi dei propri investimenti e per l’uso che fa delle informazioni contenute in queste pagine.  I consigli non sono un’offerta o un invito a comprare o a vendere titoli. Il blog viene aggiornato senza alcuna periodicità prefissata. Non è una testata giornalistica nè può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/ 03/ 2001 .

NOTE LEGALI PER GLI UTENTI DEL SITO 

Le persone che accedono al materiale messo a disposizione sul sito www.jobtrading.it, accettano integralmente le seguenti condizioni.

Copyright

Questo Sito è stato creato per l’informazione personale degli utenti. L’utente può scaricare su un computer o stampare una copia delle pagine che si trovano sul Sito esclusivamente per uso personale e a fini privati, domestici, educativi e non commerciali, a condizione di conservare intatti i marchi e le menzioni sul Copyright ©, nonché le avvertenze relative ai diritti di Proprietà Intellettuale. Salvo diversamente indicato, tutti gli elementi grafici e testuali che figurano sul presente Sito e sugli allegati, quali, in particolare, logo, fotografie, immagini, illustrazioni, icone, testi, videoclip, animazioni, (di seguito denominati ”contenuto”) sono protetti dalla legge, in particolare dalla normativa sul diritto d’autore, il diritto dei marchi e le disposizioni derivanti dai trattati internazionali e nazionali, e questo in tutto il mondo.

Il contenuto non può essere modificato né utilizzato in tutto o in parte in nessun modo e in particolare essere riprodotto, rappresentato o distribuito al pubblico, affisso, commercializzato, venduto, copiato, redistribuito, integrato in un’opera derivata, a fini pubblici o commerciali.

Tutto ciò che si trova nel sito www.jobtrading.it è coperto da Copyright ©. Tutti i diritti sono riservati.

Esclusione di offerta

Il contenuto del sito www.jobtrading.it non può in nessun caso essere interpretato come consulenza, invito all’investimento, offerta o raccomandazione per l’acquisto, la vendita o l’esercizio di una transazione. Tramite il sito www.jobtrading.it non avviene alcuna sollecitazione al pubblico risparmio. Questo sito e tutti i suoi contenuti vanno considerati esclusivamente come opinione e analisi indipendente dei mercati, svolta attraverso metodologie che – pur essendo state ampiamente testate – non forniscono alcuna garanzia di profitto. In nessun modo e per nessuna ragione l’utente di questo sito può o deve considerare le indicazioni di analisi come sollecitazione all’investimento.

Esclusione di garanzia

Non si garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia esatto, completo o affidabile. In particolare, le informazioni e le opinioni vengono fornite senza alcuna garanzia. Quanto contenuto nel sito non rappresenta un consiglio di investimento e non si garantisce che se ne possa fare affidamento per effettuare un investimento. L’eventuale utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento personale o altre decisioni è pertanto a completo rischio dell’utente, che si assume in proprio le responsabilità derivanti da perdite o da ogni altro danno diretto o indiretto.

Responsabilità

In nessun caso la Redazione ed i vari autori possono essere considerati responsabili per danni diretti o indiretti derivanti direttamente o indirettamente dall’accesso, dal contenuto o dall’uso del sito e delle analisi, come pure dal browsing o da collegamenti ipertestuali (links) verso altri siti, partendo dal sito www.jobtrading.it. Si declina ogni responsabilità sulla qualità, l’affidabilità e la precisione delle informazioni contenute, distribuite e messe a disposizione degli utenti attraverso i servizi offerti sul proprio sito sotto forma di notizie, risultati di ricerche o pubblicità.

L’utente accetta di utilizzare i dati e le informazioni che gli sono proposte nel sito a proprio rischio e pericolo; pertanto, né il titolare né i suoi fornitori di informazioni potranno essere ritenuti responsabili per errori o ritardi nella pubblicazione degli stessi.

Il titolare non è inoltre responsabile per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell’erogazione del servizio dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico, oppure da altre cause collegate al mezzo tramite il quale il contenuto del sito www.jobtrading.it viene trasmesso.

Links

Si declina ogni responsabilità in merito ai contenuti dei siti proposti sotto forma di collegamenti ipertestuali (links) che si trovano sul sito.

Trasmissione da parte dell’utente di informazioni verso il Sito

Tutte le comunicazioni, informazioni o contenuti non sollecitati inviati dall’utente verso il Sito, per posta elettronica o altra forma, saranno elaborati come informazioni non riservate e saranno totalmente libere da diritti ad eccezione dei dati personali che consentono di individuare l’utente stesso. Questi messaggi e contenuti non sollecitati comprendono (ma non limitatamente) i dati, domande, risposte, commenti, e altri dati simili provenienti dall’utente. Con l’invio di tali comunicazioni al Sito, l’utente concede al titolare una licenza gratuita, perpetua, irrevocabile e non esclusiva che l’autorizza a utilizzare, riprodurre, modificare, pubblicare, editare, tradurre, distribuire, rappresentare e affiggere le vostre comunicazioni in modo isolato o integrandole in altre opere, qualunque siano la forma, la tecnologia o il mezzo utilizzato, presente o futuro, nonché alla cessione di tali diritti a un qualunque terzo. Qualunque contenuto trasmesso o inviato può essere utilizzato a fini diversi, compresi (ma non limitatamente) la riproduzione, la divulgazione, la trasmissione, la pubblicazione, la diffusione e l’invio, ma anche lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti che utilizzano queste informazioni.

Diritti del titolare

Il titolare si riserva il diritto, senza assumersene l’obbligo, di migliorare o modificare il contenuto del sito e dei contenuti o correggere errori od omissioni, ciò in qualsiasi momento e senza preavviso.

Restrizioni

Il sito non si rivolge a persone per le quali si debba applicare una giurisdizione che vieti la pubblicazione, l’accesso o l’utilizzo del sito www.jobtrading.it.

Condizioni del servizio

Il titolare fissa di seguito le condizioni del servizio, che debbono essere rispettate dai visitatori del sito www.jobtrading.it. Entrando nel sito www.jobtrading.it dichiarate esplicitamente di accettare tutti i termini di questo regolamento:

  • Accetto le condizioni contenute nelle precedenti avvertenze legali e concordo sul fatto che la Redazione Job&Trading ed i vari autori non possono essere ritenuti responsabili per danni diretti o indiretti che dovessero risultare dall’uso di tutto o parte del contenuto del sito e dei reports e non puo’ essere considerato perseguibile per l’uso che viene fatto del contenuto.

Accetto in particolare di utilizzare il sito solo per uso personale e di non utilizzarlo, sia direttamente che indirettamente, per:

  1. trasmettere qualsivoglia contenuto che sia falso, diffamatorio, ingiurioso, volgare, detestabile, molesto, osceno, profano, minaccioso, di natura esplicitamente sessuale, lesivo della privacy, o comunque contrario alle leggi;
  2. inviare materiale senza possedere i necessari diritti, o in violazione di vincoli contrattuali o relazioni fiduciarie;
  3. assumere l’identità di terzi (persone o enti) o rappresentare in modo non veritiero la propria relazione con una persona o con un ente;
  4. inviare, trasmettere o facilitare la trasmissione di affermazioni intenzionalmente false o fuorvianti, o utilizzare tali informazioni allo scopo di influenzare il mercato di qualsiasi titolo;
  5. inviare, trasmettere o diventare i destinatari di pubblicità non richiesta, materiale promozionale o altre forme di sollecitazione;
  6. offrire, vendere o acquistare qualsiasi titolo quotato o non quotato;
  7. violare qualsiasi legge locale, nazionale o internazionale o accordo internazionale, inclusi i regolamenti definiti da istituzioni quali CONSOB e Banca d’Italia;
  8. violare qualsiasi disposto di un organo ufficiale di controllo dei mercati in Italia e all’estero.

Tracciabilità e redistribuzione

Il titolare è in grado e si riserva in particolare il diritto di tracciare informazioni sull’indirizzo IP dell’utente, sul dominio, sul tipo di computer e browser utilizzato nonché sulle pagine che l’utente è solito consultare (compreso l’utilizzo di web beacon o altre tecnologie equivalenti). Il titolare raccoglie tali informazioni al fine di amministrare e migliorare il proprio sistema ma soprattutto di evitare qualunque tipo di redistribuzione dei propri prodotti e di proteggere i dati sensibili dell’utente ai fini dell’accesso ai prodotti stessi (username, password). L’utente concorda sul fatto di poter essere ritenuto responsabile per ogni affermazione fatta, atti e omissioni che accadano grazie all’uso della iscrizione o password, e di non rivelare mai la password che è stata assegnata. L’utente accetta che il titolare possa in ogni momento porre fine alla sua iscrizione senza alcun preavviso, nel caso fosse constatata la violazione di una qualunque prescrizione del presente regolamento.

Per eventuali chiarimenti potete scrivere a redazionejbt@outlook.it.