Ormai il web è sempre più intasato da siti che pubblicano notizie riciclate e le solite, classiche analisi tecniche, basate non solo sull’utilizzo dei più comuni indicatori, ma molto spesso anche prive di connessioni logiche di fondo.

L’obiettivo di Job&Trading è invece quello di differenziarsi sotto ogni punto di vista, studiando e poi suggerendo ai lettori le migliori strategie e tecniche di trading precedentemente testate con successo dai nostri analisti!

Le nostre analisi tecniche, infatti, si differenziano da quelle di altri: noi colleghiamo tutti i nostri studi alle più recenti notizie dal mondo ed intrecciamo le considerazioni grafico/tecniche con i risultati di attente analisi fondamentali. E’ anche per questo che qui troverete non solo analisi per principianti ed avanzati, ma anche numerosi studi di settore e strumenti utili per ispezionare a fondo mercati ed aziende.

A ciò abbiamo poi affiancato un’ampia area per la self-education. Articoli di analisi tecnica e fondamentale, o di gestione di portafoglio o esplicanti le più importanti teorie nel management e dell’economia vi permetteranno di crearvi autonomamente una solida conoscenza di base dalla quale potrete poi prender il via per lanciarvi nei vostri autonomi studi ed analisi. Abbia creato anche una pagina con le recensioni dei migliori libri che vi suggeriamo di leggere, ed una seconda con alcune video lezioni scaricabili per consolidare la vostra conoscenza.

Ma non è ancora finita. Non soddisfatti, abbiamo deciso di inaugurare anche questa pagina dalla quale potrete scaricare gratuitamente tutte le nostre analisi di mercato e gli studi riguardanti le più diverse fattispecie!

Qui, infatti, potrete trovare analisi macro sull’andamento delle nazioni in termini di PIL od occupazione, analisi focalizzate su particolari settori industriali, studi riguardanti le interrelazioni tra diversi mercati e via discorrendo. Ma, soprattutto, le nostre analisi tecniche su valute, azioni, indici e materie prime! 

Come vedete non ci fermiamo mai! E costantemente continueremo a spingere i nostri limiti nel tentativo di offrirvi servizi di sempre maggior efficienza ed utilità.

Non perderti nessun aggiornamento dai mercati finanziari! Sfrutta le nostre analisi, scarica i nostri studi di settore ed inizia da subito a guadagnare!

 

This content is protected. Please enter the password to access it.

 

Non hai la password? Iscriviti alla nostra newsletter per riceverla immediatamente!